150 Custodi e Assistenti nei musei, scopri come candidarti
Pubblicata dal Ministero della Cultura la disciplina del concorso pubblico per il reclutamento di 100 assistenti alla fruizione, accoglienza e vigilanza e della selezione per 50 operatori alla custodia, vigilanza, accoglienza. In totale ci sono quindi 150 posti di lavoro a tempo indeterminato per personale non dirigenziale che verrà impiegato presso gli uffici centrali e periferici del Ministero presenti in tutta Italia. I candidati selezionati potranno lavorare come custodi, occupandosi dell’accoglienza dei visitatori e della vigilanza delle aree pubbliche presenti in musei, gallerie d’arte, archivio di Stato, parchi archeologici, complessi monumentali, biblioteche..

Il primo bando per 100 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato nel ruolo di “Assistente alla Fruizione, Accoglienza e Vigilanza” (seconda area funzionale, posizione economica F2) si svolgerà mediante concorso pubblico.
Il secondo bando per 50 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato nel profilo di “Operatore alla Custodia, Vigilanza e Accoglienza” (seconda area funzionale, posizione economica F1) si svolgerà mediante procedura selettiva.

Disciplina di concorso pubblicata, per ora, sulla Gazzetta Ufficiale (clicca qui) in attesa dei bandi ufficiali.
Iscriviti per ricevere le offerte in anteprima
- BADANTE Roma Offerte lavoro
- MAGAZZINIERE-ADDETTO A PREPARAZIONE DI ORDINI
- Ricerca animatori per la stagione 2023
- CAMERIERE AI TAVOLI/TUTTOFARE
- RECEPTIONIST in Puglia
150 Custodi e Assistenti nei musei, scopri come candidarti
Non hai trovato quello che cerchi?
La ricerca delle offerte di lavoro può essere effettuata qui di seguito indicando la qualifica, la tipologia di contratto e l’ambito provinciale di interesse:
Comments are closed.