Subito Annunci Lavoro

1 tuttofare/lavapiatti

Offerta di lavoro per ristorante vicino a Reggio Emilia

E’ richiesto il possesso di assolvimento/proscioglimento obbligo ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo.

Si offre lavoro a tempo determinato (full time)

Per ristorante in provincia di Reggio Emilia, la risorsa si occuperà del lavaggio piatti, della pulizia degli ingressi al ristorante e del trasporto degli alimenti per il ristorante ed il bar.

Inoltre collaborerà in generale al riordino del locale. Turni di lavoro pranzo e cena. Tempo determinato stagionale da dicembre 2021 ad aprile 2022 e da giugno ad ottobre 2022. Nei mesi di minor lavoro (maggio e novembre), la persona lavorerà nei fine settimana e in alcune occasioni. Si offrono vitto e alloggio. Previsto un giorno di riposo settimanale. 


Si richiedono esperienza pregressa nelle descritte mansioni, forza fisica, buona volontà e manualità. Età max 50 anni. E’ indispensabile lo spirito di adattamento organizzativo al contesto lavorativo, che prevede un’affluenza clienti che varia a seconda delle condizioni metereologiche, le festività ed i periodi in cui normalmente sono concentrate le vacanze, con conseguenza di alternarsi di grandi numeri a numeri più contenuti. Preferibile possesso di patente B ed auto propria.


Cameriere di sala

Il CPI LA SPEZIA per conto di un’azienda è alla ricerca di n.

1 cameriere/a di sala. E’ richiesto il possesso di assolvimento/proscioglimento obbligo ed è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo.

Si offre lavoro a tempo determinato (full time)
Per ristorante in Cerreto Laghi la risorsa dovrà occuparsi dell’allestimento della sala da pranzo, presentazione menù e lista vini, servizio pietanze, riordino finale e gestione ed organizzazione del servizio sala. I turni di lavoro saranno pranzo e cena. A pranzo il servizio sarà self service mentre la sera sarà ristorante. Tempo determinato stagionale da dicembre 2021 ad aprile 2022 e da giugno ad ottobre 2022. Previsto un giorno di riposo settimanale. Nei periodi di minor lavoro (maggio e novembre), la persona dovrà lavorare nel fine settimana e in particolari occasioni. Si offrono vitto e alloggio. Si richiedono consolidata esperienza nelle descritte mansioni, capacità di gestione ed organizzazione del servizio sala, autonomia e professionalità. Età max 50 anni. E’ indispensabile lo spirito di adattamento organizzativo al contesto lavorativo, che prevede un’ affluenza clienti che varia a seconda delle condizioni metereologiche, le festività ed i periodi in cui normalmente sono concentrate le vacanze, con conseguenza di alternarsi di grandi numeri a numeri più contenuti. Completano il profilo, effettivo interesse ed impegno, cordialità, buone capacità relazionali. Sono preferibili ma non indispensabili, il possesso di diploma alberghiero indirizzo sala, la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1 griglia cv europeo) e il possesso di auto propria.

Offerta di lavoro per ristorante a Reggio Emilia e provincia

1 tuttofare/lavapiatti Offerta lavoro CPI La Spezia Info fonte qui

Comments are closed.

Navigate
%d bloggers like this: